Basta! Non ne posso più!

Prima Facebook mi faceva cagare, anzi cagarissimo… e pensavo di essermi sfogato abbastanza!

Ed invece no. Ora ce n’è un’altro ancora peggio. Si chiama Badoo ed è praticamente un sito di appuntamenti.

Il servizio Rise Up (“Scala la vetta” nella versione italiana), permette agli utenti di ottenere visibilità e rappresenta la principale fonte di guadagno del sito. Tale servizio è gratuito per gli utenti donna (un Rise up ogni 24 ore) e a pagamento per gli utenti uomini e per le donne che desiderano fare un secondo Rise Up prima entro 24 ore dal precedente. Il sito comprende anche un sistema di Ranking che permette agli utenti con la media più alta di esser posti nella pagina principale e incrementare la possibilità di esser contattati da altri utenti. [wikipedia]

E’ la stessa identica cosa di un sito per uomini/donne che cercano compagnia! Ti crei il tuo profilino (riuso volentieri la definizione di loculo), ti metti in mostra (accendi il lumino) e aspetti che qualcuno ti contatti. Non ti caga nessuno? Allora paga e ti mettiamo in una cappella votiva di grande prestigio, vicino all’ingresso del cimitero, e accanto al venditore di fiori.

Basta! Rivoglio indietro il web 1.0! Paginette statiche scritte in dreamweaver (quelle fighe) o in frontpage (quelle lofissime) con due o tre link funzionanti e altrettanti che puntano nel nulla… o ancora meglio per errore su di un file locale (file:\\C:\documents and settings….). Quelli erano bei tempi!